+39 081.7611035  |   +39 335.8051740  |   info@casamiranapoli.it  |  

Benessere

Durante il vostro soggiorno nel B&B Casa Mira Napoli è possibile  prenotare un massaggio rilassante o terapeutico, massaggi aromaterapici e di riflessologia plantare, massaggio cranio-cervicale.

Oppure durante la vostra permanenza è possibile recarsi alle Terme Stufe di Nerone, utilizzando la convenzione che permette di entrare con un  biglietto e non con l’abbonamento di solito richiesto dalla struttura.

Le terme Stufe di Nerone, già terme Silviane del II sec. d.C. rinomate per la fecondità femminile, seguendo lo stile degli antichi romani hanno impostato, con tecnologie moderne, la filosofia del “curarsi per piacere” con la quale Baia e le sue terme hanno primeggiato per diversi secoli.

Le terme Stufe di Nerone adottano la filosofia del “benessere totale”: cura del corpo e della mente, così come nell’antica tradizione romana e orientale, trovano naturale collocazione qui, grazie ad un ambiente naturale ed alle proprietà terapeutiche delle acque.

Nello splendido contesto delle terme, amate dagli antichi Romani, potrai farti coccolare e farti massaggiare e recuperare vigore dopo le fatiche del turista.

Possibile servizio navetta.

Possibilità di organizzare Trekking sul Vesuvio e lo splendido Trekking “Il sentiero degli Dei”.