+39 081.7611035  |   +39 335.8051740  |   info@casamiranapoli.it  |  

Carta dell’ospitalità

1. Gli orari di check-in e check-out concordati con l’ospite verranno rispettati scrupolosamente.

2.
A loro arrivo gli ospiti saranno ricevuti con cortesia e disponibilità.

3.
Materiale informativo sulla zona di appartenenza, folders e bigliettini da visita dei B&B associati saranno disponibili presso il check-in point.

4.
Gli ospiti troveranno in camera o nel bagno un set completo di asciugamani. I bagni e le camere saranno puliti e disinfettati impeccabilmente con sostituzione della biancheria secondo le regole di ogni singolo B&B.

5.
Tutto il possibile sarà fatto per mettere gli ospiti a loro agio e grande attenzione verrà posta nella preparazione della colazione.

6.
Servizio sveglia e colazione ad orari diversi dagli usuali saranno possibili solo in caso di necessità e solo se concordato preventivamente.

7.
La colazione sarà un momento di incontro con l’ospite, sempre con rispetto e cordialità.

8.
Assistenza e consigli sugli orari dei mezzi locali di trasporto pubblico o sulla ricerca di mezzi privati, taxi o auto a noleggio, saranno garantiti all’ospite in caso di richiesta.

9.
Informazioni su manifestazioni, fiere, feste, spettacoli in programma nella zona saranno sempre disponibili così come informazioni su eventuali interruzioni stradali, deviazioni forzate, manifestazioni o scioperi.

10.
Se al momento del check-out l’ospite avesse bisogno di indicazioni e consigli per il proseguimento del suo viaggio, saremo lieti di fornirgli assistenza in base alla nostra esperienza ed eventualmente, se lo desidera, verrà fatta per lui una prenotazione presso un B&B associato.