+39 081.7611035  |   +39 335.8051740  |   info@casamiranapoli.it  |  

Lotteria per la Green Card

Vi segnaliamo, per chi non ne sia già a conoscenza, un Blog molto utile a coloro che necessitano di transitare per Napoli per ottenere la Green Card.

È possibile condividere  le proprie paure ed ansie, con coloro che hanno già vissuto questa esperienza, o con coloro che sono ancora in attesa di farlo.

Segnalo inoltre un altro link utile, per consultare il post bisogna registrarsi:

http://www.wop98.com/InvisionBoard/index.php?showtopic=1558

La green card è il visto di residenza sul territorio americano a tempo illimitato, in origine era stampato su carta verde, ora non più, ma è restato in uso il nome di green card.

Viene rilasciato allo straniero dopo cinque anni di residenza in territorio americano, o dopo tre anni se si è sposati con un cittadino americano, oppure può essere rilasciato attraverso la lottery.

Con la Green card lottery, si  viene sorteggiati per avere l’opportunità di richiedere la residenza, e in tal caso si può vivere e lavorare a tempo indeterminato negli USA.

In Italia il visto per l’America è rilasciato dal Consolato USA a Napoli, l’unico in Italia che rilascia visti per l’immigrazione ed è nel mondo uno dei pochi a rilasciare visti per gli iraniani.

Se stai cercando un B&b a Napoli vicino al consolato americano vieni al B&B Casa Mira Napoli: siamo a 200 mt. dal Consolato Americano e garantiamo  a tutti coloro che devono recarsi al Consolato Usa tariffe  scontate e convenienti.

Siamo inoltre specializzati nel seguire i nostri ospiti in ogni eventuale problema, relativo al rilascio del visto, o possiamo consigliarlo.