Dal nostro bed & breakfast a Napoli utilizza l’Archeotreno in Campania
Dal nostro bed & breakfast a Napoli utilizza l’Archeotreno in Campania
Riparte da Napoli l’Archeotreno , il treno storico raggiungerà dalla Stazione Centrale di Napoli , la cittadina di Sapri , passando per Ercolano, Pompei e Paestum .
Dopo la prima partenza di oggi 6 settembre , ce ne saranno ancora altre 3 , ad ottobre il giorno 4 , il 1° novembre ed il 6 dicembre .
E’ un occasione da non perdere .
Il treno collega i vari siti dichiarati patrimonio dell’Unesco partendo da Napoli , passando per Ercolano , Pompei e Poestum , facendo poi ritorno a Napoli. Quindi si potranno visitare diversi splendidi siti archeologici , raggiungendoli con un treno storico .
Le carrozze che risalgono agli anni 30′ e agli anni 60 ‘ , saranno trainate da una locomotiva elettrica degli anno 60 ‘ . La prima tappa sarà a Pietrarsa dove sarà possibile visitare anche il Museo Ferroviario Nazionale .
C’è una convenzione con il Museo Mann , che permetterà di avere uno sconto sia per coloro che acquistano prima il biglietto del Mann , sia che acquistino prima quello del treno .
Per maggiori informazioni visita il sito FB
Dal nostro bed & breakfast a Napoli utilizza l’Archeotreno in Campania per una visita culturale speciale della nostra città e dei siti storici in Campania.
Potrai raggiungere la Stazione Centrale con una comoda corsa in Metropolitana , partendo dalla Metro di Mergellina che è a pochi minuti da casa nostra. E soggiornerai in una zona bellissima e tranquilla , in una struttura super panoramica e accogliente , quale il nostro b&b a Napoli oppure potrai soggiornare nella nostra casetta vacanza sempre a Mergellina , anch’essa super panoramica .