12
Feb
Dove dormire a Napoli per il Congresso S.I.TRA.C.
Congresso S.I.TRA.C. a Napoli e dove dormire .
Dal 20 al 22 febbraio si terrà a Napoli il XXIV congresso della Società Italiana Trapianto di Cornea e Superficie Oculare.
Il congresso è organizzato dal dott Sandro Sbordone , e dal dott Mario Bifani Sconocchia , presso il Centro Congressi della Stazione Marittima di Napoli.
Durante il congresso si discuterà di tutte le innovazioni interessanti sulla materia , per fare il punto sulle novità in tema di interventi chirurgici e strategie mediche e paramediche. Altro argomento fondamentale saranno le implicazioni medico legali e i risvolti sociali del trapianto di cornea. Si assisterà a qualificati interventi di chirurgia in diretta dalle sale operatorie di Oculistica , del “Complesso Antonino Caracò” Università degli studi della Campania ” Luigi Vanvitelli “. Si parteciperà anche ad alcuni corsi molto interessanti. Vedi il programma completo Vi saranno numerose aziende sponsor del congresso tra cui la Medinova , la Zeiss , l’Alcon e quasi tutte le aziende che noi oculisti ben conosciamo. Se venite a Napoli per partecipare a questo congresso S.I.TRA.C. a Napoli e non sapete dove dormire , il nostro Bed & Breakfast Casamiranapoli fa al caso nostro . Il nome del b&b e il nostro logo derivano proprio dal fatto che il b&b è stato costruito laddove c’era lo studio oculistico di mio padre , il dott Pasquale Sgrosso e dello zio di mio padre , il Prof Salvatore Sgrosso , nonché mio . Al momento ho trasferito lo studio dall’altra parte della casa e il piccolo Bed & Breakfast nel quale ospitiamo gli ospiti ci dà molte soddisfazioni. C’è una grande energia dovuta anche al passaggio di tante persone nel corso degli anni , e un bellissimo panorama . L’unico con panorama a 360°. Insomma , colleghi oculisti perché non provare ? Sai dove dormire a Napoli per il Congresso S.I.TRA.C. ? Se vuoi puoi venire anche in una piccola casa vacanza a Mergellina oppure a piazza del Plebiscito , vicinissimo al Porto di Napoli . Sarai accolto con il calore che ci contraddistingue. |