+39 335.8051740  |   +39 339.8280961  |   +39 334.2882146  |   info@casamiranapoli.it  |  

Blog

Fuga d'Amore a Napoli per San Valentino .
12 Feb

Fuga d’Amore a Napoli per San Valentino .

Fuga d’Amore a Napoli per San Valentino .

Se vuoi trascorrere un San Valentino memorabile a Napoli , ti aspettiamo al nostro Bed & Breakfast con una terrazza panoramica a 360 °.

Ti offriamo una bella stanza con terrazza vista sul Golfo , per trascorrere una bella serata in compagnia dell’amata.

Un aperitivo con una bella bottiglia a scelta , e tante avventure nella fantastica città di Napoli. Ad esempio ti proponiamo una romantica serata nel sottosuolo di Napoli alla galleria Borbonica con una magica visita guidata notturna su una zattera. Durante il percorso sarà servito un aperitivo a tema dedicato alla Festa degli Innamorati .

Non solo per la notte di San Valentino saranno organizzati piacevoli eventi ,ma anche per i giorni successivi.

Sabato 15 febbraio vi sarà una visita guidata da non perdere , con aperitivo alla scoperta della storia , e dei misteri del complesso della Pietrasanta che sarà aperto eccezionalmente di notte.

E ancora una serata insolita per scoprire un luogo magico , l’Ospedale delle bambole . Anche qui aperitivo degustazione e musica dal vivo . E’ un posto incantato dove potrai trascorrere momenti unici ed emozionanti Tutto organizzato da Grande Napoli. L’Ospedale delle Bambole è un antica bottega di artisti che si occupano del restauro delle bambole che dalla fine dell’Ottocento vengono accolte e curate con amore.

Insomma , se vuoi vivere una fuga d’Amore a Napoli per San Valentino ti accoglieremo al nostro Bed & Breakfast a Napoli con la passione di sempre.

Call Now ButtonCHIAMACI ADESSO
WhatsApp chat