Gay Pride Nazionale 2010, Napoli, 26 giugno
Affrettatevi a prenotare nei nostro b&b, Casa Mira Napoli se volete trascorrere nella città partenopea qualche giorno di vacanza a fine giugno, o rischiate il tutto esaurito!
Ci stiamo preparando ad accogliere l’evento dell’anno : il Gay Pride Nazionale del 2010!
Dal nostro B&B di Napoli coloro che verranno per la manifestazione, potranno approfittare per trattenersi qualche giorno in più e visitare i tanti splendidi luoghi che la città offre.
Come rinunciare ad una visita guidata agli scavi di Pompei ed Ercolano, ad un gita alla volta di Capri o Ischia, o ad un piccolo tour della Costiera Sorrentina e del Golfo?
Non potrete perdere una piacevole passeggiata sul Vesuvio e nell’omonimo Parco Nazionale, o trascurare i percorsi gastronomici di una regione nota in tutto il mondo per bontà come pizza, sfogliatelle o babà al rhum?
Quindi, il Gay Pride può trasformarsi in un’occasione di rilancio di una città, tollerante e aperta verso chiunque sia “diverso”, abitata da persone dal cuore grande e dall’accoglienza generosa!
Il Pride di Napoli sarà gemellato con la manifestazione nazionale dell’Orgoglio di Madrid e continuerà a proporre eventi culturali e sociali nella capitale spagnola fino al 5 luglio.