+39 335.8051740  |   +39 339.8280961  |   +39 334.2882146  |   info@casamiranapoli.it  |  CURS: 15063049EXT0328  |  

Blog

29 Dic

"Henri Cartier-Bresson. Immagini e Parole" dal 1 novembre al 14 gennaio, Reggia di Caserta.

Dal 1 Novembre 2012 al 14 gennaio 2013 presso gli Appartamenti Storici della Reggia di Caserta, si terrà la mostra

“Henri Cartier-Bresson  Immagini e Parole” è  una interessante mostra che ha riscosso a Roma un grande successo di critica e pubblico.

44 fotografie tra le più belle e suggestive del maestro della fotografia in bianco e nero, ognuna scelta e commentata da intellettuali, scrittori, critici, fotografi o anche semplicemente grandi amici del maestro.

Le foto, scelte e commentate da numerosi autori , sono capolavori unici – forse le più incisive e celebri fotografie del grande autore francese.

Foto celebri che siamo abituati a vedere di tanto in tanto ma mai tutte assieme e “quasi raccontate” nei loro commenti da grandi esponenti dell’arte e della letteratura.

La mostra è accompagnata da un volume a cura di Contrasto e presenta una panoramica sintetica ma esaustiva dell’opera di Henri Cartier-Bresson.

Alla Reggia di Caserta –

Appartamenti Storici Orario visite: 8.30 – 19.00. Chiuso il martedì Info: 0823 448084.

Fonte : Napoli da Vivere

Dal nostro b&b Casa Mira Napoli arriverete a Caserta in pochissimo tempo. Provare per credere!!!!!

WhatsApp chat
CHIAMACI ADESSO