Anche quest’anno torna a Napoli per la quarta  edizione , il Festival del Bacio quest’anno con una nuova attenzione per il Centro Storico. Infatti  tutte le installazioni luminose ed interattive saranno sistemate lungo le aree che comprendono il Decumano Inferiore (San Biagio dei Librai, via Benedetto Croce) e dal Decumano Superiore (via Tribunali). Le aree comprendono quindi punti nevralgici come  Piazza San Domenico Maggiore, Piazza Miraglia, gli edifici dell’Orientale, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno e tanti altri monumenti e Palazzi dell’area del centro storico. Ognuno potrà partecipare attivamente  inviando  al Festival del bacio la propria foto sul sito dell’evento e la foto sarà pubblicata insieme a tutte le altre andando a formare un cuore virtuale, formato proprio dai cittadini che via hanno partecipato. Il simbolo della manifestazione , il cuore , sarà visibile per le strade e in prossimità di attività commerciali. La data dovrebbe è 28 marzo I ragazzi della scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, saranno i principali protagonisti. L’anno scorso il festival del Bacio fu un successo , apparve un grande Cuore Rosso sulla collina di San Martino , e poi tanti adesivi sparsi per un percorso virtuale di 6 Km dalla Galleria Principe di Napoli a Piazza Vanvitelli con un succedersi di eventi lungo tutto il percorso , nel giorno finale della manifestazione. Per quest’anno siamo curiosi di vedere . Seguili anche sulla loro pagina  FB Dal nostro Bed and  breakfast Napoli, Casa Mira Napoli potrai seguire le loro iniziative e divertirti in una piacevole vacanza a Napoli.