Renzo Arbore a Napoli. Il 31 dicembre 2009, Napoli festeggerà l’arrivo del nuovo anno con un ospite d’eccezione che si esibirà in Piazza Plebiscito. Sarà Renzo Arbore il protagonista del concerto di Capodanno 2010 a Napoli. Lo showman pugliese salirà sul palco accompagnato dall’Orchestra Italiana. In scaletta, i classici della canzone napoletana e i suoi grandi successi. Appuntamento a mezzanotte del 31 dicembre. All’1.30 il pubblico potrà raggiungere Castel Dell’Ovo da dove partirà lo spettacolo di fuochi d’artificio e a mezzogiorno del 1° gennaio Piazza Plebiscito accoglierà per il Concerto di Capodanno la Nuova Orchestra Scarlatti. Dal nostro b&b Casa Mira Napoli arriverete con una splendida passeggiata sul lungomare, nella Piazza, per assistere al grande spettacolo.