Soggiorno a Napoli con i musei gratis a Napoli domenica 5 gennaio .
Soggiorno a Napoli con i musei gratis a Napoli domenica 5 gennaio
Soggiorno a Napoli al nostro bed and breakfast Napoli con i musei gratis domenica 5 gennaio 2020 così come ogni prima domenica del mese .
Domenica 5 gennaio , i numerosi turisti che saranno a Napoli in questo periodo potranno usufruire di questa grande opportunità. Quasi tutti i monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali statali in tutta Italia e quindi a Napoli, saranno aperti gratuitamente.
Sarà possibile entrare gratuitamente anche nello splendido Palazzo Stigliano Zevallos a via Toledo, vero e proprio museo della città che offre numerosi capolavori della città di Napoli dal Seicento sino ai primi anni del Novecento .
Si potrà visitare l’ultimo capolavoro del Caravaggio ” Il martirio di sant’Orsola ”
Anche questa volta vi saranno limitazioni di accesso agli Scavi di Pompei per regolare l’afflusso enorme di visitatori ed impedirne la presenza simultanea. L’accesso avverrà gratuitamente sempre ma con fasce orarie : dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle 14,30 in poi. Se fosse raggiunto un numero eccessivo di visitatori in mattinata la Soprintendenza potrebbe chiudere l’accesso al Sito. Maggiori informazioni al 0818575347.
Per un soggiorno a Napoli con i musei gratis a Napoli domenica 5 gennaiovieni al nostro Bed & Breakfast a Napoli.
Ti aspettiamo …anche nella nostra casetta di via Mergellina o alla Casa vacanza a Piazza del Plebiscito.
Ti aspettiamo con calore e competenza come sempre e ti accompagneremo passo dopo passo durante il tuo soggiorno se avrai bisogno dei nostri consigli.