+39 335.8051740  |   +39 339.8280961  |   +39 334.2882146  |   info@casamiranapoli.it  |  

Blog

9 Set

"Soirée de la Mode" a Napoli dal 13 al 16 settembre.

Nella zona di Chiaia dal 13 al 16 settembre 2012 si potrà assistere all’esordio di una grande manifestazione sulla moda:“Soirée de la Mode”

Abiti, creatività, sfilate , mostre fotografiche saranno protagonisti per tre giorni per le vie di Chiaia e sul Lungomare Liberato e saranno attrattive per i turisti e per i Napoletani.

In concomitanza con la Coppa Davis.

Partecipano tanti gli stilisti e molte  firme nazionali ed internazionali per questo primo incontro tra Napoli, la moda e l’arte.

La manifestazione sarà dislocata in 5 set eccezionali:

Alle Rampe Brancaccio, dove si terrà una mostra fotografica sulla napoletanità nel mondo.

In Piazza dei Martiri, nel cuore della  zona Chiaia ,   vi sarà  una serie di marchi esclusivi  che attirerà le celebrità .

A piazza Vittoria si terrà il Fashion Show dove ci sarà la possibilità di realizzare performances personalizzate per un momento moda indimenticabile su una passerella di 30 mt allestita in piazza, nello splendido scenario del golfo di Napoli.

A via Caracciolo i Fashion Box – Dei box modulari di mt 4×4 allestiti nel primo tratto di via Caracciolo.

In via Partenope sarà allestito un Temporary Café, un’area lounge allestita nel primo tratto di via Partenope e bar, dj’s e salottini ,che  riprodurranno lo stile glamour delle spiagge di St-Tropez.

Tante culture, professionalità e media platform all’interno di un “contenitore moda sapientemente costruito per dare visibilità internazionale alla città di Napoli.” Informazioni sul sito ufficiale.

Dal nostro b&b Casa Mira Napoli potrai raggiungere il Lungomare con una splendida passeggiata . Siamo nel quartiere Chiaia .

Vieni a trovarci.

Call Now ButtonCHIAMACI ADESSO
WhatsApp chat