Vacanze a Napoli d’estate, B&B a Napoli vi aspetta.
Vacanze a Napoli d’estate, B&B a Napoli vi aspetta.
Perché venire quest’estate a Napoli ? la nostra città come del resto tutto il Sud dell’Italia , hanno resistito abbastanza bene alla tempesta che ha investito tutto il Mondo , e al momento siamo arrivati in Campania a 0 casi positivi.
La città sta lentamente riaprendo tutte le sue porte ai visitatori . Hanno infatti riaperto musei e giardini . Anche il Palazzo reale ha riaperto con il suo magnifico giardino romantico che si può visitare al momento gratuitamente.
Hanno riaperto sempre gratuitamente alcune delle ville del Miglio d’Oro , villa Campolieto e Villa delle Ginestre e per tutto il mese di giugno vi saranno visite guidate gratuite. Sono bellissime , da non perdere.
Ha riaperto il grande Bosco di Capodimonte con il Museo che riaprirà a prezzo ridotto il 9 giugno , uno dei più belli al mondo .
E ancora vi sarà una bella mostra presso la Cappella Palatina del Maschio Angioino . Spiritus Mundi è una personale di due grandi artisti con più di 50 opere di sculture . Gli artisti sono Mario Ciaramella e Hermann Josef Runggaldier . La mostra si protrarrà fino al 22 luglio , gratuitamente dal lunedì al sabato e prenotabile
Insomma ci sono tantissimi motivi per trascorrere le vostre vacanze a Napoli d’estate, B&B a Napoli vi aspetta.