+39 335.8051740  |   +39 339.8280961  |   +39 334.2882146  |   info@casamiranapoli.it  |  

Blog

Vacanze a Napoli e musica napoletana , Napulitanata
13 Ago

Vacanze a Napoli e musica napoletana , Napulitanata

Vacanze a Napoli e musica napoletana , Napulitanata.

Nel Porticato della Galleria Principe di Napoli , vicino al MANN , il grande Museo Archeologico della città di Napoli , emozioni autentiche per un bellissimo viaggio nella musica e nell’arte napoletana.

Sarà un vero viaggio tra le più belle melodie napoletane con tanti musicisti , attori , artisti e ballerini , che si esibiranno senza microfoni e senza artifici. Quindi gli unici ingredienti di questa ricetta saranno la grande passione e l’anima di questi artisti che regaleranno emozioni agli spettatori.

Dalla Tarantella a Torna a Surriento , bellissime e famose melodie napoletane saranno proposte dagli artisti della compagnia .E gli artisti si alterneranno per trasmettere la cultura della nostra città e della loro terra. Lo spettacolo dura poco più di un ora , e pur non essendoci un repertorio precostituito o preconfezionato , raggiunge l’apice del coinvolgimento con la famosissima canzone ” O sole mio ” . Tutti i presenti la canteranno che a gran voce e sarà molto emozionante.

Lo spettacolo si svolgerà in Piazza Museo Nazionale nel bellissimo Porticato della Galleria nelle seguenti date :

Sabato 17 e 24 agosto . Domenica 1 settembre . Sabato 7,14,21,28 settembre . Prezzo del biglietto 10 € Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale o chiama il 0039 3489983871

Per trascorrere le vacanze a Napoli e ascoltare musica napoletana , Napulitanata, vieni al nostro Bed & Breakfast a Napoli o alla nostra casetta in piazza Plebiscito o a Mergellina.

CHIAMACI ADESSO
WhatsApp chat