+39 335.8051740  |   +39 339.8280961  |   +39 334.2882146  |   info@casamiranapoli.it  |  

Blog

Il nostro BB Napoli , Casa Mira Napoli vi consiglia una passeggiata per i Mercatini di San Gregorio ArmenoBed & Breakfast Napoli presenta passeggiate a Napoli. San Gregorio per Pasqua
9 Apr

Visita Napoli e la Fiera di Pasqua 2019 a San Gregorio Armeno

Visita Napoli e la Fiera di Pasqua 2019 a San Gregorio Armeno

Anche per quest’anno a Pasqua ci sarà la Fiera di Pasqua a San Gregorio Armeno e ai Decumani

Il più caratteristico luogo cittadino, di solito pieno di attività soprattutto durante il periodo natalizio, anche quest’anno  torna per la VII edizione a vivere anche a Pasqua con una serie di eventi.

Dalla metà di marzo al 22  aprile quindi i grandi artisti Presepiali realizzeranno una produzione collegata alle varie fasi della  Passione di Cristo sempre  in stile  ‘700 Napoletano.

Gli artigiani più famosi del mondo insegnano le antiche tecniche di realizzazione tradizionale.

Tutte le botteghe esporranno opere in stile presepiale settecentesco dedicate alla Passione ed alla Resurrezione.

Le botteghe di fiori finti, esporranno addobbi tipici del periodo pasquale con particolare richiamo alla tradizione Austriaca delle uova decorate.

Tutto sarà accompagnato come sempre da un percorso enogastronomico con  tutta l’enogastronomia tradizionale pasquale napoletana

Le pasticcerie, le trattorie , le pizzerie , ed i ristoranti della zona proporranno Casatielli, Tortani, Pastiere e altre bontà tipiche campane del periodo pasquale.Non mancheranno le visite guidate alle botteghe degli artigiani curate dall’ Associazione Corpo di Napoli. 

Se vuoi fare una visita Napoli e la Fiera di Pasqua 2019 a San Gregorio Armeno ancora posti per Pasqua a Napoli al nostro Bed and breakfast a Napoli e alle nostre case vacanze a Mergellina e a piazza del Plebiscito .

Vieni a trovarci e trascorrerai una bellissima vacanza e se puoi vieni nel periodo prima o dopo Pasqua , risparmierai e vivrai la città con lo stesso fermento e vivacità senza però la confusione i prezzi dei giorni di Pasqua .

CHIAMACI ADESSO