+39 335.8051740  |   +39 339.8280961  |   +39 334.2882146  |   info@casamiranapoli.it  |  

Blog

Visitare Napoli e partecipare a Wine&TheCity dal 9 al 19 maggio a Napoli
15 Mag

Visitare Napoli e partecipare a Wine&TheCity dal 9 al 19 maggio a Napoli

Visitare Napoli e partecipare a Wine&TheCity dal 9 al 19 maggio a Napoli

Anche quest’anno Wine&TheCity tornerà accompagnando  il maggio napoletano con tantissimi incontri ed eventi dedicati al vino.

E dal  9 al 19 maggio 2019 a Napoli, i musei, i palazzi storici, le boutique, le atelier di artisti e tante altre location originali saranno  teatro di una  “festa mobile” e i protagonisti potranno fare  un viaggio alla scoperta vino .

Nella nuova edizione che avrà per tema ” la luna ” saranno coinvolte le zone  le zone di Posillipo, il Centro Storico e Chiaia. Lo  scopo è quello  di far conoscere ed apprezzare le migliori produzioni vinicole attraverso utilizzando all’uopo  eventi originali.

Il primo programma rilasciato da presenta una rassegna che si svolgerà in circa cento luoghi di Napoli con la presentazione di 100 cantine italiane.

Saranno coinvolti anche chef e pizzaioli. 

L’ evento tutto napoletano punta all’internazionalizzazione della rassegna e a favorire l’incoming turistico in città.

La manifestazione  si svolgerà in tanti luoghi della città e culminerà nella sua prima parte con la ” Festa della Luna Piena sul mare di Posillipo “ la sera del sabato 18 maggio 2019 . Sarà una notte speciale con performer e danzatrici, vino , tanta musica sulla spiaggia del Lido Serena a Napoli. 

Potreste assistere ad  un vero e proprio spettacolo con ben trenta danzatrici e perforare che si muoveranno sulla spiaggia danzando alla luce della luna, come facevano le streghe. 

E dalla spiaggia potrete  osservare lo splendido palazzo Donn’Anna affacciato sul mare di Posillipo. 

Per contatti e informazioni Tel 3476140635 

Se vuoi visitare Napoli e partecipare a Wine&TheCity dal 9 al 19 maggio a Napoli ti aspettiamo  al nostro b&B a Napoli o alla nostra Casa vacanza a Napoli vi aspettiamo….

CHIAMACI ADESSO