Dormire a Napoli in sicurezza , vicino al Consolato USA
Dormire a Napoli in sicurezza , vicino al Consolato USA
Negli anni ci siamo specializzati in questo tipo di accoglienza e i nostri ospiti sono sempre stati soddisfatti . In questo difficile momento , dopo la riapertura seguita al forzato periodo di lock down , vogliamo rassicurare i nostri eventuali ospiti su quanto sarà messo in atto per rendere sicuro il loro soggiorno .
L’attenzione alla pulizia è stato sempre il nostro punto di forza riconosciuto anche dai tanti ospiti nelle loro recensioni . Cosa cambierà quindi ? La camera sarà lasciata 24 ore libera tra un ospite e l’altro . Abbiamo sgomberato le camere di tutto ciò che non è indispensabile , e puliremo le camere in tutte le parti con prodotti appositi ad ogni cambio di ospiti secondo le linee guida nazionali e dell’OMS.
La pulizia che finora veniva fatta quotidianamente al momento sarà effettuata e concordata come orario con l’ospite e solo a camera vuota e sempre se permessa dall’ospite .
Gli ospiti dovranno gettare mascherine e guanti in appositi contenitori .
Tutta la biancheria sarà lavata ad altissima temperatura .
Nelle aree comuni vi sarà l’obbligo della mascherina sia per il personale che per gli ospiti , e comunque sarà vietato trattenervisi più del necessario.
Sarà obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro dallo staff e dagli altri ospiti nelle aree comuni.
La colazione in camera ove possibile , e sempre concordata all’atto della prenotazione .
Gel per sanificare le mani sarà disponibile in struttura .
Allo staff sarà richiesto lavaggio e sanificazione continua delle mani e misurazione della temperatura.
E’ possibile effettuare il no contact check out , e su richiesta anche no contact check in .
Se vuoi dormire a Napoli in sicurezza , vicino al Consolato USA scegli il nostro bed & Breakfast , questi sono i motivi per farlo . Ti aspettiamo con la passione di sempre . Inoltre ti troverai in una bella zona vicina al Lungomare Caracciolo , piena di ottimi ristoranti e pizzerie , come 50 Kalò o il ristorante 1820